✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?! Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?! Rispondi a: Perchè le parrucchiere non fanno quello che gli viene chiesto?!

#191032
thinkerbellParticipant
Messaggi: 4

Scappa subito e trova un’altra parrucchiera! Io ho trovato la mia per caso, dopo che una totale incompetente mi aveva fatto una permanente strong (io ho i capelli liscissimi e sottili) e i miei capelli erano diventati come la gomma da masticare….li tiravi, si allungavano come un elastico moscio e poi si spezzavano. Lei me li ha tagliati più volte, un pochino per volta, finché non sono ricresciuti del tutto. Ci sono voluti mesi ma poi lei ha trovato il taglio giusto per me e io non ho più cambiato. Mi ha sempre detto che NON mi farà mai una permanente (e ha ragione) ma con lei ho sperimentato tutti i colori e le meches che volevo. Pensa che si accorge anche di quando ho voglia di cambiare (ad esempio da bionda a castana). Negli anni varie disavventure l’hanno costretta a cambiare 3 posti di lavoro e io la seguo come un cagnolino e le dico sempre che è la mia fatina dei capelli. Di persone professionalmente valide ce ne sono ancora, armati di pazienza e cerca la tua ma non perdere tempo, soldi e salute dei capelli con simili incompetenti. Un buona fortuna x la ricerca e ti auguro di essere fortunata come me

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json