✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rose's beauty store ha chiuso?? Rispondi a: Rose's beauty store ha chiuso??

Rispondi a: Rose's beauty store ha chiuso??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rose's beauty store ha chiuso?? Rispondi a: Rose's beauty store ha chiuso??

#205930
LoneloversmapoesParticipant
Messaggi: 3

@highlandslove Ciao! Allora su Beautylish ho acquistato varie volte e mi sono sempre trovata benissimo, hanno un servizio clienti encomiabile e sono super disponibili. Sono anche veloci, pensa che dall’America a Milano i miei pacchi arrivano nel giro di una settimana, secondo me perchè non c’è la dogana di mezzo, visto che la paghi subito nel carrello e alla fine a conti fatti è un 20% in più, ma se raggiungi i 50 dollari non pagando la spedizione, resta un ottimo deal.
Sinceramente non ho ancora acquistato su Beautybay, ma sono i rivenditori ufficiali di Jeffreestar e ho letto sempre molte recensioni positive. sono inglesi, quindi zero dogana e spesso fanno codici promo. Se paghi con Paypal io mi fiderei cecamente, tanto se ci sono problemi, intervengono loro 😉 Fammi sapere!! :*

POST POPOLARI