✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

#208054
SilverFoxParticipant
Messaggi: 77

Ciao. Io uso la Effaclar Mat già da oltre un anno ed è stata la prima crema viso che ho ricomprato perchè mi ha davvero soddisfatto.
E’ molto leggera e nell’arco di un paio di mesi mi ha regolato un po’ la secrezione di sebo (prima dopo soli 30 minuti dalla detersione iniziavo ad ungermi, oggi tiro anche 7-8 ore).
Sinceramente ti sconsiglio però una routine totalmente matificante perchè rischia di seccarti troppo la pelle. O almeno… così è successo a me.
Prima usavo detergente, tonico e crema viso matificanti ma, se da un lato mi tenevano sotto controllo la lucidità, dall’altro la pelle si seccava troppo.
Ho quindi optato per un detergente per pelli sensibili e un tonico senza alcol. Nel mio caso, avendo la pelle anche disidratata, ho anche aggiunto nella routine un siero idratante (attualmente sto per approcciare l’Aqualia Thermal della Vichy).
La Effaclar Mat è comunque molto leggera e per la notte ho optato per una soluzione più corposa anche se sempre specifica per pelli grasse: la Vichy Normaderm Nuit Detox.

POST POPOLARI