✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE DANNO DA DECOLORAZIONE HELP Rispondi a: DANNO DA DECOLORAZIONE HELP

Rispondi a: DANNO DA DECOLORAZIONE HELP

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE DANNO DA DECOLORAZIONE HELP Rispondi a: DANNO DA DECOLORAZIONE HELP

#212292
IvanaAnkheseParticipant
Messaggi: 123

Ciao! Non ho mai fatto la decolorazione, ma ho fatto vari impacchi e varie tinture con hennè. Alcuni dicono che non bisogna mai decolorare quando si è fatto l’hennè e altri dicono anche che non si dovrebbe applicare hennè su capelli decolorati, perchè il capello potrebbe risultare in colori strani…io ora non so, perchè uso solo tinte e impacchi naturali…però se li vuoi sul caramello indubbiamente l’hennè ti serve poco, perchè li fa rossi o ramati, a meno che tu non lo mischi a qualche altra erbetta che ti dia il biondo… Io ti direi di continuare a fare tinture chimiche, così non rischi di fare altri guai…potresti anche fare l’hennè, però dopo non potresti più decolorare, o almeno devi aspettare per parecchio! Se la tua base era un castano ramato, ti direi di fare una tintura del tuo stesso colore, perchè per farli caramello dovresti continuare a schiarire anche la parte che non hai decolorato, perchè il caramello è diverso dal castano ramato!
Potresti anche fare l’hennè e mischiarlo con altre erbette per ottenere un castano ramato o un caramello, ma avendo fatto il balayage, coprendo la parte non decolorata non so poi quella parte decolorata(quindi bionda) come potrebbe uscire…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json