✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI HELP!!! Prima seduta epilazione laser…. Rispondi a: HELP!!! Prima seduta epilazione laser….

Rispondi a: HELP!!! Prima seduta epilazione laser….

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI HELP!!! Prima seduta epilazione laser…. Rispondi a: HELP!!! Prima seduta epilazione laser….

#218235
Lady75
Messaggi: 2

Ciao,
io mi sto sottoponendo al trattamento di epilazione laser al diodo dalla mia estetista di fiducia, all’inguine e alle ascelle e la procedura che seguo è questa (su indicazioni dell’estetista): 7 giorni prima del trattamento bisogna utilizzare un prodotto esfoliante ed una schiuma detergente apposita (i prodotti me li ha forniti l’estetista). Il giorno prima del trattamento si passa la lametta sulla parte che verrà epilata. Poi, dal giorno del trattamento per i successivi 7 giorni si applica sulla parte epilata una crema (fornitami sempre dall’estetista).
Io ho fatto tre sedute e sono molto contenta del risultato: la pelle è diventata liscissima ed i peli crescono in modo molto più lento..anzi, alcuni cadono persino da soli!!
Posso depilarmi, sempre con la lametta, ogni volta che ne ho bisogno.
Ultima accortezza: non si può prendere il solo per almeno 2 giorni dopo il trattamento laser.
Ciao!

POST POPOLARI