✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spazzole esfolianti viso e corpo Rispondi a: Spazzole esfolianti viso e corpo

Rispondi a: Spazzole esfolianti viso e corpo

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spazzole esfolianti viso e corpo Rispondi a: Spazzole esfolianti viso e corpo

#224639
EleRaParticipant
Messaggi: 23

Ciao! Io prima di acquistare un prodotto così costoso mi sono documentata per 2 anni… da quello che ho capito Clarisonic è l’unico ad avere le micro oscillazioni sulla testina mentre gli altri hanno vibrazione globale ed è una bella differenza.. finalmente mi sono decisa e me lo sono fatto regalare per il compleanno e devo dire che sono felicissima! La pelle è decisamente più luminosa, la crema assorbe subito e non crea più quella odiosa patina lucida. Lo uso mattina e sera perché la mia pelle è un po’ ispessita ma è anche abbastanza sensibile e non mi ha dato nessun problema. Unica piccola pecca iniziale è che avendo appunto una pelle un po’ grassina sta “buttando fuori” e quindi mi sono usciti alcuni brufoletti però sulle cicatrici che ho sul mento ho già notato un grosso miglioramento sono più piccole e meno in rilievo! Te lo consiglio vivamente!

POST POPOLARI