✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi Rispondi a: Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi

Rispondi a: Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi Rispondi a: Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi

#227841
Messaggi: 415

scrub per eliminare le cellule morte superficiali e maschere emollienti/idratanti ne fai? ogni tanto usi una spazzolina per il viso per levigare la pelle? secondo me inserendo 2 scrub alla settimana migliori sensibilmente in pochissimo tempo. il tuo mi sembra più un problema di grana della pelle che altro…
inoltre prova ad usare un detergente viso più delicato, perchè potrebbe essere troppo aggressivo quello che usi (troppo sgrassante), oppure le creme che utilizzi per idratare non sono abbastanza potenti per il tuo tipo di pelle (pelle secca?).
anche al mattino dovresti lavarti il viso e applicare la crema idratante. prima di applicare il fondo aspetti 10 minuti che abbia assorbito tutto e procedi col make up quotidiano.

POST POPOLARI