✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara per occhi sensibili Rispondi a: Mascara per occhi sensibili

Rispondi a: Mascara per occhi sensibili

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara per occhi sensibili Rispondi a: Mascara per occhi sensibili

#315339
supercalifragilistichespiralidosoParticipant
Messaggi: 28

Ciao @Juna

40 giorni dopo l’operazione ho riniziato a truccarmi e ho optato per DeborahMilano FORMULA PURA sia per il mascara che per la matita (costa dai 6 agli 8€, dipende dove la si compra) che sono studiati per occhi sensibili e portatori di lenti a contatto.

Dopo circa 4-6 mesi dall’operazione ho cambiato mascara e sono passata al Rimmel WonderfulWakeMeUp (zero problemi, ma poi ho voluto qualcosa di più performante) e ora al L’Oreal Paradise. La matita all’interno dell’occhio ho smesso di usarla perché non mi valorizzava l’occhio (e chi se n’era mai accorto dietro gli occhiali?) e ora uso solo l’eyeliner, sempre di DeborahMilano, ma la versione classica (ma volendo c’è sempre la versione di FormulaPura); oppure anche l’eyeliner glitter di Layla, che non ha particolari formulazioni per occhi sensibili, ma non mi ha mai dato problemi.

Evita i prodotti waterproof che poi si piange a struccarli e comunque i prodotti che sto usando si sono comportati bene con qualsiasi temperatura (ovvio, al mare o in piscina non mi sono mai truccata…)

Ma al di là dei problemi di ipersensibilità, CHE BELLO E’ “VEDERE” ?! 🙂

Man mano che provo prodotti magari vi aggiorno se volete 😉

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json