✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI disavventure di viaggio? Rispondi a: disavventure di viaggio?

Rispondi a: disavventure di viaggio?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI disavventure di viaggio? Rispondi a: disavventure di viaggio?

#36796
franullaParticipant
Messaggi: 10

quando nel rientrare a NY, il tipo che ci ha affittato casa era andato a lavoro lasciando me, il mio ragazzo e le nostre valigie pesantissime (eravamo in viaggio da un mese negli States), davanti al portone di casa di notte nella Lower East Side, abbandonati, affamati, stanchi e senza connessione Internet al cell..
Ci siamo armati di tantissima buona volontà quella sera, io scroccavo la connessione dai locali in giro per New York cercando di rintracciarlo e farmi dare l’indirizzo del luogo di lavoro del tipo, che nel frattempo era a Broadway.. maratona per Manhattan tra metro e le valigiozze. Dopo 2 ore arriviamo al luogo di lavoro per farci dare le chiavi e scopriamo che il tipo lavorava in un locale cabaret di travestiti (mi ha accolto con questa parruccona fucsia scusandosi tantissimo). E’ stato gentilissimo nonostante l’accaduto, alla fine ho avuto le chiavi e tutto è andato per il meglio.. anche se quegli attimi di abbandono totale non me li scorderò più eheh!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json