✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI 3 anni di avventura nel selvaggio nord Rispondi a: 3 anni di avventura nel selvaggio nord

#37906
EriD91Participant
Messaggi: 17

Ciao Niendis! Non sai quanta invidia e nostalgia nel leggere il tuo post… ho vissuto tre mesi a London (Ontario, a circa due ore da Toronto). Ormai è quasi un anno che sono tornata ma non passa giorno che io non pensi a quel magnifico periodo della mia vita. E’ stata un’esperienza magnifica durante la quale ho viaggiato abbastanza: ho visto tutti i dintorni e i vari paesini sperduti della zona, sono stata a Collingwood che è un po’ più a nord, alle cascate del Niagara e ho fatto anche un viaggio nel viaggio noleggiando una macchina e andando a New York (quasi 20 ore di viaggio in totale).
I canadesi sono il popolo più ospitale e cordiale che abbia potuto conoscere e la famiglia che mi ha ospitato mi manca tantissimo specialmente i bambini a cui ho fatto da baby sitter…spero un giorno di poter tornare, mai dire mai!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json