✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!! Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!! Rispondi a: …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

#39251
Silvia1979Subscriber
Messaggi: 1

Presente!!! Eccomi qui…mamma da quasi tre mesi del piccolo Lorenzo, che è un amore ma è molto molto impegnativo…come tutti i bimbi d’altronde. Ho ricominciato a truccarmi da un mesetto e comunque non tutti i giorni, è impossibile! Per fortuna sono comunque abbastanza veloce, ma gli ombretti in crema aiutano a velocizzare tutta l’operazione. Doccia e lavaggio capelli devo per forza farli quando in casa c’è comunque qualcuno perchè altrimenti non riesco a rilassarmi x quei 10 minuti…un piccolo trucco che ho trovato è tenere in doccia anche sapone intimo, latte detergente e struccante, maschera viso, così risparmio altro tempo. Una cosa mi manca un sacco, mettermi lo smalto!!! Da sola col piccolo è impossibile…voi avete idee???

POST POPOLARI