✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Si può dire addio alla cellulite? Rispondi a: Si può dire addio alla cellulite?

Rispondi a: Si può dire addio alla cellulite?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Si può dire addio alla cellulite? Rispondi a: Si può dire addio alla cellulite?

#39431
EleonoraParticipant
Messaggi: 16

Ciao :).. Allooora.. il discorso cellulite è davvero un dilemma.. Lo so che sembrerà strano, banale, scontato ma partiamo dal presupposto che QUASI tutte le donne ce l’hanno. Le poche fortunate.. beh.. BEATE LORO! Io personalmente ho solo 20 anni e ho già molta ritenzione idrica dovuta ad una serie di fattori che vanno dalla cattiva circolazione, a , probabilmente un cattivo funzionamento del sistema linfatico e da una postura scorretta. In questo ultimo mese mi sono davvero impegnata, ho mangiato tanto sano! Verdure drenanti (no all’insalata molto acquosa soprattutto di sera quando l’assunzione di liquidi deve essere limitata), tisane (al finocchio, alla betulla, curcuma e tarassaco) e tantissima attività fisica: almeno 40 min di cardio (assolutamente no alla corsa perché gli impatti con il terreno peggiorano la cellulite) associati ad esercizi di tonificazione muscolare glutei e gambe in particolare… Ti assicuro che la mia situazione ”cellulite” è migliorata circa del 50% rispetto a prima! Non ci potevo credere nemmeno io perché sono anni che provo a mandarla via.. ma la parola chiave alla fine è sempre e solo una.. COSTANZA! in tutto! questo è il consiglio che ti do.. se puoi, fai attività regolarmente tutti i giorni! Se poi vuoi associare una crema io sto provando quella di YAMAMAY (si il negozio di intimi vende creme anti cellulite..forse le persone la comprano nella speranza di diventare come la modella?! ahaha bah chi lo sa!! ) me l’hanno appena regalata.. quando la finisco ti dirò com’era! BACI

POST POPOLARI