✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#40528
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

INCROCIO LE DITA AFFINCHé COMPAIA QUESTO POST @Maryele speriamo di farcela… fortunata te che hai un corpo a rendita 🙂 ihihih però si, bisogna curarlo anche per la salute e non solo per l’estetica.
Per il grasso addominale ci vuole una cosa sola, sia che si abbia un filetto di pancia (che brutta non è) sia che si abbia un pancino un po’ più importante, l’attività aerobica.
Romperò le scatole con sta aerobica ma è l’unica cosa, insieme all’alimentazione, che mira al grasso. O presunto tale.
Gli esercizi addominali, come anche quelli di cosce-glutei eccecc, servono esteticamente a rendere gli addominali più compatti, tonici, “piatti”, non “cadenti”. Se dici di avere poco grasso addominale (e da come parli secondo me non ne hai, è solo un po’ di carne che ha bisogno di essere tonificata)e di essere magra di natura, puoi anche solo cominciare con gli esercizi muscolari, e vedrai sicuramente risultati 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json