✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE L'universo femminile del fitness Rispondi a: L'universo femminile del fitness

Rispondi a: L'universo femminile del fitness

Homepage Forum CORPO STAR BENE L'universo femminile del fitness Rispondi a: L'universo femminile del fitness

#41942
LauraCaldaronelloParticipant
Messaggi: 77

Ciao!! Ottima discussione 🙂 dico la mia anche se potrebbe non essere completamente inerente (dico quello che mi passa per la testa)… ho sempre fatto sport o fitness abbastanza costantemente ma mai ad alti livelli. Solo ora che ho 22 anni sto cercando di spingermi oltre: faccio crossfit (non lo vedo come fitness ma come uno sport) ma presto (ri)comincerò anche col nuoto. Ciò che ho scoperto col crossfit (e che purtroppo non vale per il fitness tradizionale) è che posso fare molto di più di quello che ho sempre fatto. Non ci si migliora senza spingersi al limite e vedere cosa sono capace di fare e di imparare ha scatenato in me una grossa passione! È proprio questo che mi manda avanti: mi sento forte e on continuo miglioramento, mentale e fisico. Non si tratta di avere un bel corpo, che tanto si costruisce spontaneamente, ma di prestazione! Questo è quello che nel fitness tradizionale non ho mai trovato e per questo ho smesso di farlo.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json