✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo! Rispondi a: pelle mista, brufoletti e macchie post-brufolo!

#43161
mora2903Participant
Messaggi: 41

Vi racconto anche la mia esperienza:) Io ho preso la pillola per 8 anni per curare l’acne, ma durante un controllo mi vietarono di prenderla perchè mi aveva fatto uscire 2 noduli al fegato. Smessa la pillola mi sono riempita di brufoli, però solo sulle guance. Ho fatto una cura dalla dermatologa con Mask plus ma non sono rimasta molto soddisfatta. Ho provato a cambiare dermatologa ma mi scrisse la stessa cura! Adesso ho deciso di….SMETTERE TUTTO! sinceramente sono ormai tanti mesi che non faccio cure e sto bene! mi accorgo che mi escono brufoli quando mangio cioccolata, lo so che può sembrare banale ma è cosi! Inoltre l’acne sulle guance dicono sia legato al fegato, allo stomaco. Le macchie ci sono, volevo provare con la bava di lumaca..ma ancora non mi sono decisa

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json