✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

#44714
Martina1986Participant
Messaggi: 109

Io avrò cambiato 10 parrucchieri nel corso degli anni. Premesso che ci vado due volte l’anno (non faccio nè tinte nè altro), mi sembra che facciano tutti come je pare. Due settimane fa vado a tagliarmi i capelli, lunghi fino al centro della schiena, gli dico ok accorciali di qualche centimetro, ora ce li ho poco sotto il collo! Vabbè, ricresceranno. Poi, vogliamo parlare della piega? Ogni volta spiego che li ho ricci e li asciugo solo col diffusore, invece ogni volta mi faccio convincere a fargli una qualche specie di piega e sai che mi fanno? I capelli lisci con alla fine il boccolo! Della serie signora 50enne che si fa la piega per andare ai matrimoni.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json