✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO creme bio e fondotinta non bio? Rispondi a: creme bio e fondotinta non bio?

Rispondi a: creme bio e fondotinta non bio?

Homepage Forum MONDO BIO creme bio e fondotinta non bio? Rispondi a: creme bio e fondotinta non bio?

#45907
clacliParticipant
Messaggi: 214

Posso dirti che da sempre sono andata alla ricerca del fondotinta perfetto che coprisse perfettamente, dando un aspetto naturale e durasse intatto tutto il giorno, ovviamente senza mai trovarlo! Quando sono passata ai prodotti bio la cosa che mi ha più deluso sono proprio i fondotinta, che non sono nemmeno lontanamente paragonabili a quelli classici, soprattutto in fatto di coprenza. Però usando esclusivamente prodotti bio sul viso da circa un anno, ora non ho più la necessità di coprire pesantemente la pelle, con la conseguenza che posso tranquillamente usare fondotinta più leggeri, che perciò hanno un aspetto più naturale e che, anche se non durano perfettamente tutto il giorno, non lasciano macchie sul viso proprio perchè non nascondono completamente la pelle. Diciamo che una cosa tira l’altra e io sono molto soddisfatta, quindi secondo me vale la pena di provare! In più se tu già non usi fondotinta tutti i giorni parti avvantaggiata, usato una volta ogni tanto, solo nelle grandi occasioni, anche il fondotinta più siliconico che c’è non crea chissà quali danni, mentre una crema, che di solito si applica due volte al giorno, fa la differenza!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json