✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE SOS capelli tristi Rispondi a: SOS capelli tristi

Rispondi a: SOS capelli tristi

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE SOS capelli tristi Rispondi a: SOS capelli tristi

#46355
Messaggi: 534

Eh sì.. spesso vorrei veramente qualcosa di assolutamente drastico e innovativo come un taglio particolare o un colore diverso ma x il colore spesso cambio idea e penso se lo farò mi pento anche perché alla fine ho un colore naturale particolare.. ho un bel castano con dei riflessi sul miele, specie d’estate e poi quasi 30 anni e non un capello bianco.. quindi aspetterei x la tinta :-P!! Se trovo qualcuno bravo cmq li scalo almeno alle punte come consiglia Aprile :-)! Cmq per la caduta dei capelli ci ho speso un sacco una volta tra pillole bioscalin ,shampoo della farmacia da 10€ a bottiglino e varie fialette per la cute dalla parrucchiera arraffona e quando smettevo la cura i capelli riprendevano a cadermi.. poi ho trovato un bravo parrucchiere che mi ha detto che i capelli a volte cadono semplicemente perché devono cadere in quel momento, per lo stress, per la stagione ma che certo non sarei mai rimasta calva 😉 ahahah.. sicuramente il mio peggior nemico è lo stress ma ormai convivo con una quantità di caduta di capelli standard giornaliera che non peggiora e non migliora ma dicono tutti è normale 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json