✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Fondotinta Rispondi a: Fondotinta

Rispondi a: Fondotinta

Homepage Forum PRODOTTI TOP Fondotinta Rispondi a: Fondotinta

#46405
cristinavalliParticipant
Messaggi: 21

ciao =) anche io ho una pelle grassa con brufoli, punti neri e imperfezioni a non finire…e ho anche avuto acne seria… per la mia esperienza di compatto e in polvere (non libera) ho provato quelli della roche-posay ed erano molto buoni, quello in polvere non è coprentissimo…però ti dico anche che, ho provato poi dei fondi liquidi e più luminosi e naturali e ti dirò che per il mio gusto sono molto meglio, infatti quello che non mi piaceva proprio del compatto era l’effetto un po’ palta che faceva…invece ora sto usando un fondo eco-bio della avril per tutti i giorni, così da non mettermi su siliconi sempre e lasciar respire la pelle senza rinunciare a un po’ di coprenza (non che copra moltissimo XD) e poi per le serate un po’ più fighe uso la bbcream della benefit (quella con la confezione rosa, che si chiama tipo morethanbb) e altre volte, tipo per matrimoni o così, ho usato il touche-eclàt di ysl e copre molto, riempie i pori e rimane naturale… Non so se per te può andare bene questo discorso, però per me ha funzionato…anche perchè noi con pelle grassa già dobbiamo metterci correttori e ciprie, se in più già il fondotinata è un paltone XD non ho mai provato dei fondi in polvere un po’ coprenti però..se qualcuno li ha provati come si trova? coprono effettivamente le macchie rosse e le discromie? evidenziano i peletti e le rughe?

POST POPOLARI