✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI A.A.A rossetto rosso freddo cercasi! Rispondi a: A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

Rispondi a: A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI A.A.A rossetto rosso freddo cercasi! Rispondi a: A.A.A rossetto rosso freddo cercasi!

#46952
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ciao 🙂 dopo mesi e mesi di ricerca del rosso perfetto finalmente l’ho trovato! Il mio rosso perfetto è la tinta labbra di sephora numero 01, è esattamente del colore che dico io! Non è super economica come i rossetti di kiko, costa 14€, ma ti assicuro che ne vale la pena! Sennò il rossetto sempre a lunga tenuta di sephora, ne avevo trovato uno che era il dupe perfetto di russian Red di Mac ma più opaco e costa decisamente meno! Sennò ti consiglio la matita automatica di kiko 505 su tutte le labbra, l’effetto è identico e bellissimo! Oppure se preferisci qualcosa di lucido il rossetto Kate Moss 01 o il Milano Red di Deborah n 13… Questi sono tutti più o meno economici ma non superano i 15€, te ne consiglio comunque uno di chanel che è il rosso perfetto e resiste tantissimo, è il rouge allure in pirate, 99. Spero di essere stata utile!

POST POPOLARI