✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

#47119
mgio93Participant
Messaggi: 1

Ciao..! cioè in primis mi dispiace per quella “povera” commessa perchè non sa dove sta di casa l’educazione. A me è successa una cosa simile… Sono andata dentro un negozio di abbigliamento con una mia amica e mentre stavo andando alla cassa la mia amica alla commessa le ha chiesto se aveva una taglia più grande di una maglietta che le piaceva, e lei da grande maleducata le ha detto quasi schifata “no la tua taglia non ce l’ho” (solo perchè è un pò più in carne e nemmeno esageratamente). Quindi le ho detto:” Ah si?!?! Allora i miei jeans teneteveli!” Quindi non ho comprato ne io ne lei e la commessa ci è rimasta male… Tutto questo solo perchè ha usato un tono da vera schifata e da quasi superiore. Spero che questo piccolo episodio ti possa essere di aiuto per non arrabbiarti nemmeno ma di rispondere con la stessa moneta!!! =)

POST POPOLARI