✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Help, emergenza pennelli! Rispondi a: Help, emergenza pennelli!

Rispondi a: Help, emergenza pennelli!

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Help, emergenza pennelli! Rispondi a: Help, emergenza pennelli!

#47304
RossanaRParticipant
Messaggi: 9

Ciao! Io ho il set di pennelli per occhi della Real Techniques (il loro starter kit), e devo dire che rispetto ai loro pennelli viso, che sono fantastici, non è granché: ho finito per usare molto alcuni pennelli, mentre altri sono nel cassetto a prendere polvere 🙁
Mi piace molto e uso tantissimo quello piccolo e corto per sfumare la matita o mettere l’ombretto sulla parte inferiore dell’occhio.
Quello da eyeliner, invece, ha le setole troppo lunghe ed è poco appuntito, quindi non mi trovo benissimo.
Quello da sopracciglia non è male, ma è un po’ troppo grande per le mie sopracciglia.
Quello piatto è troppo grande per stendere gli ombretti con precisione, ma non è male come pennello da sfumatura. Lo uso spessissimo, invece, come pennello da correttore/fondotinta per ritoccare zone circoscritte.
Infine, quello rotondo secondo me è troppo denso per sfumare, si porta via tutto l’ombretto, o lascia delle strisciate, ci vuole qualcosa di più morbido.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json