✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

Homepage Forum CORPO STAR BENE insultata invece che consigliata? esperienza personale Rispondi a: insultata invece che consigliata? esperienza personale

#47366
Messaggi: 114

capitato diverse volte … e soprattutto da Sephora, sfortunatamente per loro sono una persona decisa su tutto quello che compro e su quello che secondo me mi stà bene o no … premesso che anch’io mi trucco poco, di solito solo copriocchiaie e mascara niente fondotinta tranne che per occasioni speciali… di solito alle richieste insistenti di provare questo o quello rispondo con NO secchi e con qualcuna più insistente ho anche risposto che se non la smetteva rimettevo a posto anche quello che avevo già nel cestino! a volte passo da st…za ma mi vendico oggi a 35 anni di tutti quelle volte da ragazzina in cui mi hanno fatto sentire inadeguata e uscivo dal negozio piena di complessi! in più poi invio mail al costumer service del negozio o catena e mi lamento dello spiacevole episodio riportando anche il nome della commessa.
Sarò anche cattiva ma secondo me ogni persona ha delle attitudini lavorative, se non sei in grado, non fare la commessa!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json