✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Hennè e siliconi Rispondi a: Hennè e siliconi

Rispondi a: Hennè e siliconi

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Hennè e siliconi Rispondi a: Hennè e siliconi

#49741
BettaBSubscriber
Messaggi: 40

Ciao! Io ho fatto la tinta per circa 8 anni e avevo distrutto i capelli, a novembre li ho tagliati un bel po’ e ho deciso di non fare più la tinta per farli ricrescere un po’ bellini (ho i capelli molto fini e sfigatelli di mio, quindi la tinta li rovina più di quanto già faccia su dei capelli belli). Il mio problema è che dopo anni di tinta rossa non riuscivo a vedermici, quindi ho provato l’hennè. Io di shampoo uso un po’ quello che mi capita in casa, ogni tanto prendo quello ecobio perchè mi gira, ogni tanto me lo compra mia madre al supermercato, quindi non c’è problema. L’unica cosa è il lavaggio prima di fare l’hennè: ho letto che è meglio usare prodotto ecobio in modo da “lavare via” i siliconi, così il colore prende meglio. Io non ho avuto problemi perchè avevo già in casa uno shampoo adatto preso al supermercato, però A) non so quanto sia vera la cosa e B) non so cosa cambi se usi uno shampoo qualsiasi con dentro i siliconi. Di sicuro nel post hennè puoi usare quello che vuoi

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json