✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI kiko generation next Rispondi a: kiko generation next

Rispondi a: kiko generation next

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI kiko generation next Rispondi a: kiko generation next

#50000
Ilib93Participant
Messaggi: 5

Ciaoo… Io ho comprato l’illuminante, molto bello da vedere ed il pennello. Confesso che l’illuminante in negozio mi sembrava molto bello ed ero molto convinta quando l’ho comprato ma sulla mia carnaggione non si vede molto cmq in generale non è molto scrivente, diciamo che ha un effetto moolto naturale XD il pennello invece mi è piaciuto perché le setole non sono compatte ed è da tanto che cercavo un pennello così per applicare il bronzer in modo naturale, ma molto cmq che adesso dopo averlo usato/lavato si sta un po’ compattando e come se le setole si unissero tra di loro quando nuoti invece che il pennello tester al negozio è ancora molto soffice morbido e con le setole ben separate nonostante sia parecchio sporco. Non so se rendo l’idea e se vi è mai successo con certi pennelli. Cmq per concludere mi piace molto il pennello la qualità è molto buona anche se ogni tanto qualche pelo lo perde e lo ricomprerei invece l’illuminante probabilmente aspetterei i saldi.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json