✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD Rispondi a: Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD

Rispondi a: Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD Rispondi a: Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD

#50594
Messaggi: 114

Io ci sono stata 15 anni fà… era il mio primo viaggio in aereo e ci sono andata con 2 amiche, conservo ancora tanti bei ricordi!
Barcellona è molto grande ma il centro è abbastanza semplice da girare, seguendo la Rambla non ti puoi perdere! la gente è molto ospitale e gentile e non ti preoccupare per la lingua neanche io all’epoca non sapevo una parola di spagnolo ma se parli piano ti capiscono lo stesso e stessa cosa vale per loro.
Se riesci ad avere un po’ di tempo libero ti consiglio di visitare le case museo di Gaudì: Batlo’ Millà e parco Guell e Sagrada Familia un giro per il lunghissimo viale della Rambla pieno di negozi, locali e artisti di strada (il cuore di Barcellona) e un giro alla zona del porto vera sede della movida spagnola! p.s. gli spagnoli non cenano mai prima delle 10 di sera, prima trovi solo gli anziani 🙂 per aspettare la cena si infilano nei bar a bere sagria e a mangiare tapas! la metro chiude a mezzanotte

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json