✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO SOS! Sto per lasciare il mondo bio Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

Homepage Forum MONDO BIO SOS! Sto per lasciare il mondo bio Rispondi a: SOS! Sto per lasciare il mondo bio

#53050
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao, guarda io ho avuto il tuo stesso problema, è circa un anno che sono passata al bio, ma per i primi mesi è stata una vera tragedia, la pelle era terribile e mi riempivo di brufoli. Ho avuto spesso il pensiero di tornare indietro ma ho voluto provare ad aspettare perchè come te avevo sentito che poteva essere un effetto “normale” da avere per chi ha una pelle grassa, che deve buttare fuori tutte le impurità prima di migliorare. Dopo circa 4 mesi mi sono resa conto che il mio problema era che i prodotti che usavo, seppur adatti alla mia pelle grassa, non erano quelli giusti e dopo averli cambiati c’è stata la rivoluzione! Ora non ti voglio dire che devi fossilizzarti sul bio ma credo che bio o no ci siano prodotti che non vanno bene per noi, indipendentemente dal tipo di pelle che si ha. Sono una superappassionata di trucco e skincare e anche prima di passare al bio ho provato tantissime creme e cremine e fondotinta di ogni genere, il risultato è stato che ho capito che non esistono prodotti miracolosi e che se la mia pelle è grassa tale resterà e non posso farci niente, posso solo aiutarla a migliorare un pò mantenendola sempre pulita con una buona routine ed usare prodotti adatti, con pochi oli che fanno peggiorare la situazione. Dopo aver fatto tutto questo la mia esperienza mi dice che una crema bio è notevolmente più efficace di una classica e gli effetti si vedono a lungo andare, ma bisogna avere costanza e pazienza. Per il makeup sicuramente i fondotinta bio non hanno le performance di quelli siliconici ma almeno su di me devo dire che non noto abissali differenze in termini di durata o lucidità sul viso, anzi da quando uso il fondo della 100% pure mi sembra anche troppo opaco! Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json