✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO MODA: riproporre look low cost prendendo spunto dai look delle celebrities Rispondi a: MODA: riproporre look low cost prendendo spunto dai look delle celebrities

Rispondi a: MODA: riproporre look low cost prendendo spunto dai look delle celebrities

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO MODA: riproporre look low cost prendendo spunto dai look delle celebrities Rispondi a: MODA: riproporre look low cost prendendo spunto dai look delle celebrities

#55211
Ross2731Participant
Messaggi: 165

Sarebbe davvero fantastico!!! Si potrebbe fare così anche per i vari stili.. Per esempio io adoro lo stile di Clio, vorrei sapere dove posso trovare capi di quel genere, che sia un vestito H&M, una camicia di Pimkie ecc.. Oppure come creare un look da lavoro e altre ispirazioni! Consigli su cosa e dove acquistare (naturalmente negozi low cost), paragonare più brand in modo da avere un’idea di dove conviene comprare senza rinunciare alla qualità.. Insomma come Clio fa con i prodotti makeup! Si, è un lavoro che richiede abbastanza tempo e lavoro, però sono sicura che il TeamClio ci mette tanta passione e molte ragazze apprezzerebbero molto! Ho smesso di leggere riviste di moda proprio perché quando suggerivano qualche idea per i look proponevano capi che costavano un’esagerazione! Qui una cosa del genere sarebbe il massimo! Perché è un blog dove tutte trovano prodotti e soluzioni alla loro portata e alle loro esigenze 🙂

POST POPOLARI