✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skin care INCI cosa fare Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Skin care INCI cosa fare Rispondi a: Skin care INCI cosa fare

#56696
clacliParticipant
Messaggi: 214

Sicuramente ti straconsiglio la crema di so bio etic opacizzante al gel d’aloe vera, è leggera e si assorbe subito ma idrata bene la pelle. Io la abbino al tonico astringente di antos e come detergente ad una saponetta naturale a base di olio d’oliva, tea tree e aloe, che sgrassa la pelle ma non la fa tirate. In più la sera uso dei trattamenti di fitocose fenomenali, uno contro i brufoli (si chiama brufocrema) e uno schiarente per le macchie (jalus spot). Per quanto riguarda il makeup dopo un’ardua ricerca ho trovato la pace con il fondotinta healty skin foundation della 100% pure, al posto della cipria uso il fondo minerale di bare minerals (semplicemente perchè ce l’avevo già prima di passare al bio) e il blush di benecos che mi piace tanto. Ad essere sincera però per quanto riguarda gli ombretti sono rimasta fedele alle mie naked, non me la sono sentita di buttarle, anche perché comunque non uso ombretti tutti i giorni ma solo nelle occasioni speciali. Oltretutto c’è da dire che, a parte il fondotinta, gli altri sono tutti prodotti estremamente economici, tutti intorno ai 10€, eppure funzionano benissimo. Io li compro principalmente online ma in giro ci sono anche molte bioprofumerie a cui affidarsi

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json