✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#57124
Messaggi: 534

Il video anti-stanchezza serve a me ultimamente!!:-D…ahahah 😛 ho una faccia che non vi dico…
Comunque mi ero dimenticata una cosa.. Quando stenderai la bb sul viso la prima volta se lo farai con una spugnetta da make up sappi che assorbe tanto prodotto quella..se ti senti più sicura usa le dita..Clio lo dice sempre.. ;-).. Comunque trovo molto molto utile il consiglio di Debra di non spenderci troppo su i prodotti all’inizio, anche perché capita specie agli inizi che si compra una cosa e arrivati a casa e iniziandola ad usare capisci che non ti piace come rende, o la consistenza… tipo io ho comprato una palette di ombretti catrice..ho preso quella sui toni del nude.. usandola ho capito non mi piace la pigmentazione troppo, troppo leggera degli ombretti.. ma tanto l’ho pagata 5€ 😉 eheh.. mi spiego..!?.. io avrei voluto quella della urban decay la naked 2..costa penso sui 45€ e NON SAREBBE SUCCESSO, ma se l’avessi presa e poi non mi piaceva usandola… XD.. quindi meglio spendere poco e sperimentare all’inizio! 😉 Restiamo tutte disponibili..:-)

POST POPOLARI