✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Curvy?? Rispondi a: Curvy??

Rispondi a: Curvy??

Homepage Forum CORPO STAR BENE Curvy?? Rispondi a: Curvy??

#57316
Messaggi: 47

@lauracaldaronello @sherazade26, sono completamente d’accordo con voi, facciamo sport e mangiamo meglio, ok va benissimo e se non tutte le ragazze riuscissero ad essere sempre costanti con lo sport? e se non tutte le ragazze sempre mangiassero meglio?…questa è la realtà, non tutte per forza amano fare sport che vi devo dire, e non tutte hanno sempre voglia di stare dentro ad un regime alimentare ristretto…Io ad esempio mi controllo molto con il cibo, bevo tantissima acqua e uso anche drenanti, faccio massaggi 2 volte a settimana e cammino tutti i santi giorni, ma credetemi non è così facile sempre…prendendo la pillola io sono un pò penalizzata perchè a me gonfia e mi fa prendere qualche kg, e ne ho cambiate molte eh, sono stata un bel pò senza prenderla ma da settembre ho dovuto ricominciare perchè ho le ovaie policistiche e gli ormoni stavano ballando :)…però a volte è faticoso dover sempre stare attente a tutto, per avere un fisico normale, non statuario eh, normale tendente al rotondo…

POST POPOLARI