✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto! Rispondi a: a no "makeup lady"…. in cerca di aiuto!

#57372
Messaggi: 534

Buon Pomeriggio Ela.. Non devi dispiacerti per niente..come vedi siamo qui pronte ad aiutarti ;-)! Allora per la BB sì, provala sul lato del viso e sappi che anch’io quando scelsi la mia optai per una BB che aveva solo 2 tonalità per non avere margine di errore 😀 eheh.. La crema da giorno continua ad usarla ormai che l’hai acquistata e magari se ti trovi bene nel tempo continui se invece ti và di provare nuovi prodotti una volta finita ne prendi un’altra e cambi, alla fine è tutta esperienza personale la scoperta del nostro prodotto ideale ;-).. sul fatto del metterla prima di truccarti essendo stendi una BB attendiamo risposte più certe perché questo io non lo so.. 😛 avendo la pelle grassa io metto direttamente la BB.. io sono più da crema da notte ;-)! Comunque non farti ingannare dalle ragazze dalla pelle di pesca (vellutata e perfettamente liscia omogenea senza macchie ecc.) 😀 una volte le invidiavo anch’io.. ora invece lo so FARE anch’io.. eheheh… Basta BB cream o fondotinta, cipria e un tocco di fard e faccio impallidire le pesche persino nel loro miglior periodo 😛 ahahah… Comunque sai che i puntini io li ho quasi eliminati a via di scrub e maschere solo che con i problemucci che hai sul viso non mi sento di consigliarti una specifica maschera cioè io faccio quella zucchero e miele che ho appreso qui sul blog, però non so se andrebbe bene anche per te, perché abbiamo tipi di pelle diverse..la mia è gassa/mista e la tua e secca… Attendiamo magari che dicono le altre ragazze!?… 🙂 sappi comunque Make up a parte in primis in cima alla lista c’è il prendersi cura della propria pelle 😉 scrub, maschere, idratanti …..hai una miriade di coccole da scoprire e farti.. 🙂 vedrai che come inizi a prenderti cura della tua pelle la sentirai liscia e morbida.. tipo sederino di bimbi 😛 non la sentirai più quella fastidiosa sensazione che ti tira :-(..una volta che inizierai non troverai scuse perché tu stessa non ne potrai più fare a meno :-).. Resto a disposizione, un bacio 😉

POST POPOLARI