✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI consiglio : mascara essence- lash mania reloaded o lash princess? Rispondi a: consiglio : mascara essence- lash mania reloaded o lash princess?

Rispondi a: consiglio : mascara essence- lash mania reloaded o lash princess?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI consiglio : mascara essence- lash mania reloaded o lash princess? Rispondi a: consiglio : mascara essence- lash mania reloaded o lash princess?

#57738
ClaSoleParticipant
Messaggi: 79

Ciao! Io ho entrambi i mascara, il lash mania reloaded da un effetto abbastanza naturale, curva bene le ciglia ma non fa l’effetto ciglia finte, nel senso che non le moltiplica! Almeno su di me trovo che sia molto naturale come effetto! Il lash princess invece, sarà per lo scovolino, ma preleva tantissimo prodotto e finisce per appiccicare le ciglia tra loro :/ hai mai provato l’I love extreme, quello con la confezione fuxia? Se cerchi un mascara che, oltre al volume, dia anche un effetto bello pieno te lo consiglio 🙂 ha lo scovolino molto sottile rispetto a quello con la confezione nera e io adoro il risultato! Un bacio :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json