✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cosa che mi fa imbestialire! Rispondi a: Cosa che mi fa imbestialire!

Rispondi a: Cosa che mi fa imbestialire!

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Cosa che mi fa imbestialire! Rispondi a: Cosa che mi fa imbestialire!

#58842
Benny92Participant
Messaggi: 338

Ciao ragazze! Io invece ho avuto esperienze del genere (o comunque di trattamento non gentile) da Sephora e MAC! In generale vado quando vado da Coin la parte Essence/Catrice come Revlon ed altre marche di quella fascia sembra essere una zona che le commesse neanche badano come se non ci fosse! quindi se non vado a chiedere qualcosa mi lasciano vagare tranquilla.
Comunque un giorno vado da Sephora chiedo per un rossetto dicendo: “Per fortuna non ho problemi alla labbra quindi riesco ad usare anche formule più secche senza particolari problemi” e la commessa risponde “guarda che dopo i 20 anni arrivano le prime rughe!”!!!(io ho appena passato i 20) non mi sono offesa certo ma non mi aspettavo neanche un trattamento del genere!
Invece sono andata da MAC per vedere di una cipria e siccome ho chiesto alla commessa un prodotto più “leggero” visto l’arrivo dell’estate,lei mi ha squadrata come per dire “ma da dove vieni???” e mi ha risposto “la cipria non c’entra è il fondotinta che copre e non ne devi mettere un quintale!”. Allora vi assicuro che non metto un kilo di fondotinta (anche perché uso prodotti dati dalla dermatologa per quelli più “basilari” quindi leggeri e adatti a me) e posso anche aver usato un termine non giusto per un cipria ma non mi aspettavo un trattamento del genere anche vista la professionalità che dovrebbero avere!
Scusate se ho scritto molto e forse sono andata fuori argomento, ma questi episodi mi hanno proprio fatta “imbestialire” e volevo condividerli con voi!

POST POPOLARI