✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufolazzi attorno il labbro inferiore Rispondi a: Brufolazzi attorno il labbro inferiore

Rispondi a: Brufolazzi attorno il labbro inferiore

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Brufolazzi attorno il labbro inferiore Rispondi a: Brufolazzi attorno il labbro inferiore

#59568
MartignaParticipant
Messaggi: 9

Grazie LauT90! Cerco subito info sullo shampoo restivoil! Ora sto provando uno schampoo della revlon per capelli grassi, non avevo mai provato uno schampoo di questo tipo… l’ho usato stamattina per la prima volta, è strano perchè ha una consistenza molto cremosa e densa proprio, fatica a fare schiuma ed è bianco, anche l’odore è insolito, mi ricorda un po’ una medicina! Prima dello shampoo metto una goccia di balsamo solo sulle punte, è della parsienne ai semi di lino, lo metto prima dello schampoo perché ho la sensazione che così mi restino più leggeri, anche se a volte succede che siano troppo secchi e fatico a spazzolarli… È un difficile compromesso tra radici unte dopo mezza giornata o punte stoppose… Che pazienza che ci vuole per avere dei capelli almeno decenti!… Cercherò sicuramente lo schampoo che mi hai consigliato!

POST POPOLARI