✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? BB cream per pelle grassa? Rispondi a: BB cream per pelle grassa?

Rispondi a: BB cream per pelle grassa?

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? BB cream per pelle grassa? Rispondi a: BB cream per pelle grassa?

#61288
lau7Participant
Messaggi: 75

Aggiornamento: ho provato un campioncino della BB cream della linea Normaderm di Vichy (dovrebbe essere uscita da poco), mi è piaciuta molto! Non è liquida come i fondotinta leggerissimi, la consistenza è quella di una crema (appunto, essendo una BB) ma è comunque abbastanza leggera sulla pelle e non si lucida se non dopo parecchio tempo (considerate che io riesco a usarla come due in uno senza mettere l’idratante sotto).
L’effetto, considerando che per uniformare un minimo di coprenza ce l’ha, rimane comunque piuttosto naturale rispetto a tanti altri prodotti che ho provato.
Insomma, mi sembra la giusta via di mezzo fra le BB (che di solito mi si lucidano) e i fondotinta (che spesso per essere opacizzanti mi risultano un po’ pesanti e poco naturali).
Fra l’altro, essendo di farmacia, mi viene da pensare che non dovrebbe dare problemi di irritazioni o rossori, ma non ho la pelle particolarmente sensibile quindi non saprei dire di più.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json