✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta pelle grassa e idee confuse Rispondi a: Fondotinta pelle grassa e idee confuse

#63678
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

una pelle grassa può essere disidratata… se noti “pellicine” forse dovresti idratare un pò meglio la tua pelle.
Non saprei cosa dirti dei due fondotinta che citi perchè io ho problemi opposti ma…
1) considera che queste marche raramente hanno colori molto chiari. E se tu dici che Clinique non ha un colore adatto a te (e ti capisco, io uso il superbalanced in alabaster e se non fosse che è a coprenza medio-bassa sarebbe un pò scuro per me)… allora trovare un match con Revlon o peggio con Maybelline sarà un inferno.
2) I drugstore brands qua sono sovraprezzati. Preparati a pagare un fondotinta da dieci dollari anche venti e più euro. Onestamente è un furto bello e buono.

In ogni caso… un fondotinta che stranamente ho trovato molto bello sulla pelle grassa (e nient’affatto bello su quella secca) è il Nars sheer glow. Luminosissimo, coprente con una gamma di colori buona che comprende roba molto chiara.
Un altro consiglio che posso darti è di andare da sephora e chiedere dei campioncini prima di comprare un fondotinta. Così quando deciderai di acquistare qualcosa sarà perchè l’hai provata prima.
ps: piuttosto, la stay matte della rimmel pare sia un’ottima cipria mattificante…

POST POPOLARI