✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Écaille, ne vale la pena? Rispondi a: Écaille, ne vale la pena?

Rispondi a: Écaille, ne vale la pena?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Écaille, ne vale la pena? Rispondi a: Écaille, ne vale la pena?

#65676
Lallau92Participant
Messaggi: 28

Ciao! Questa tecnica non l’ho mai sentita, ma, se può interessarti, io ho fatto un paio di volte l’elumen. E’ un trattamento che tra le tante cose ti rinforza i capelli, esiste sia trasparente (quindi mantiene il tuo colore) o colorato (sia colori normali che verde, rosa, ecc). Dovresti sentire però se il tuo parrucchiere lo fa, perchè mi sembra che non tutti lo facciano. La prima volta l’ho fatto trasparente ed effettivamente li vedevo più forti e resistenti, la seconda rosso ma insieme avevo tagliato i capelli di un bel 20 cm quindi non so dirti se si sono rinforzati per l’elumen o per il taglio. Io ho i capelli più o meno del tuo stesso colore quindi di qualsiasi colore lo fai sicuramente si noterà! Quello rosso ha scaricato colore per almeno un mese e mezzo però poi si è stanziato e ora (dopo quasi 2 anni, l’ho fatto a ottobre 2013) si notano ancora i riflessi sulla parte bassa senza però avere uno stacco evidente con il colore naturale dei miei capelli.
Spero di esserti stata utile 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json