✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiutoooo brufoli! Rispondi a: Aiutoooo brufoli!

Rispondi a: Aiutoooo brufoli!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Aiutoooo brufoli! Rispondi a: Aiutoooo brufoli!

#68505
Anastasia21Participant
Messaggi: 7

Allora, della garnier non ho mai usato nulla e della Vichy mi hanno sempre parlato benissimo. Se ti trovi bene e non ti asciugano troppo la pelle, sei a cavallo.
Io ormai data la delicatezza della mia pelle faccio ben poco. La sera uso un tonico anti-rossore consigliatomi dalla mia estetista – conosce molto bene la mia pelle- e ogni tanto la sera faccio una maschera a base di yogurt e succo di limone per schiarire le macchie – Mai di giorno per evitare di aumentare I rossori!- la tengo mezz’ora e poi risciacquo .
L’anno scorso feci una cura dermatologica di 3/4 mesi che una volta terminata, rividi comparire l’acne. Però, uno dei prodotti che usavo – Devi fartelo però prescrivere dal dermatologo – mi aiutò anche nei mesi successivi. Si chiama Oleocut. É un detergente un po’ grasso che aiuta a ristabilire l’equilibrio della pelle! Quindi ciao pelle oleosa ! E aiutava molto anche coi brufoli. La sensazione di”ggrasso ” che ha é per evitare che la pelle si asciughi e si irriti. Il risultato era molto Buono. Ovviamente, da usare in autunno-inverno.
Facevo anche maschere con l argilla Bianca, perchè più delicata di quella verde ( guarda il video di Carlitadolce al riguardo. Lei mescola l argilla Bianca con quella Verde ma te puoi usare anche soloquella bianca. Per l’acquisto dell’argilla in quel video lei spiega dove l’ha comprata.. Sito online francese bio dove pure io feci degli acquisti!100%affidabile).
Quando si parla di maschere di questo tipo, falle ogni una o due settimane. Bisogna sempre far stare la pelle a riposo ed evitare di stressarla troppo.
Ottimo lo scrub che fece Clio al miele e zucchero! Cerco di farlo una volta al mese o ogni 3 settimane, dipende da quanto la pelle é infiammata.

POST POPOLARI