✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help! mascara waterproof economico cercasi! Rispondi a: help! mascara waterproof economico cercasi!

Rispondi a: help! mascara waterproof economico cercasi!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO help! mascara waterproof economico cercasi! Rispondi a: help! mascara waterproof economico cercasi!

#68732
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, normalmente non uso mascara wateproof perché li trovo troppo difficili da togliere anche con lo struccante apposito e quindi traumatici per le mie ciglia piuttosto sfigatelle; un po’ di tempo fa però si è sposata una mia amica e ho dovuto quindi cercarne uno economico visto che lo avrei usato solo una volta; ho trovato molto comodo il top coat della Kiko (costa sui 7 euro) che mi ha permesso di usare il mio solito collaudatissimo mascara rendendolo impermeabile. Trovo che l’idea sia intelligente, lo usi su qualunque mascara, anche colorato (tanto per fare un esempio).
Quanto al mascara della Essence che è uscito in versione impermeabile, non so, ho usato quello normale per diverso tempo ma era difficile da struccare anche se l’effetto era bellissimo, mi rimanevano quasi sempre delle ciglia sul dischetto… immagino che il tipo impermeabile sia ancora più strong…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json