✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Paurissima di perdere i capelli :( Rispondi a: Paurissima di perdere i capelli :(

Rispondi a: Paurissima di perdere i capelli :(

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Paurissima di perdere i capelli :( Rispondi a: Paurissima di perdere i capelli :(

#81901
Mia79Participant
Messaggi: 4

Mi hanno dato una soluzione per questo Problem che ci accomuna tutte. Sempre usato la piastra tutti giorni ma trattando i capelli con i prodotti giusti e andando ogni tanto dal parrucchiere, non ho mai avuto questo problema. Da qualche mese mi cadono a ciò ch da qualche mese mi cadono delle gran ciocche. Ho pianto. ma il mio problema è legato all’esaurimento nervoso che ho avuto così mi hanno consigliato di stare più tranquilla e usare le pastiglie di miglio . Fate una ricerca perché sono degli ottimi integratori che ho preso in erboristeria tra qualche settimana vi farò sapere se funzionano . Me la consigliate un’amica di mia mamma che dice che fanno molto di più delle fiale Bío Scalin! Le ho prese in erboristeria .. Speriamo mi aiutino Perché ai capelli molto lunghi e non ho intenzione di tagliarli, Che credo che non risolverei . Ciao

POST POPOLARI