✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Qual'è la vostra routine serale!? Rispondi a: Qual'è la vostra routine serale!?

Rispondi a: Qual'è la vostra routine serale!?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Qual'è la vostra routine serale!? Rispondi a: Qual'è la vostra routine serale!?

#82921
RoraParticipant
Messaggi: 40

Ciao!
Io ho una vera ossessione per la mia sminare routine serale; la mattina infatti mi trucco pensando a quanto sarà bello poi levarmelo la sera ( lo so sono un po’ strana ).
Comunque, al momento mi strucco con un bifasico della garnier, che mi leva il trucco, mascara compreso, con una facilità direi disarmante, purtroppo come tonico non mi soddisfa, anche se alle mie amiche ( che me lo avevano consigliato ) piace moltissimo.
Dopo passo il latte detergente, sempre della garnier, agli estratti d’uva che amo.
In seguito passo al tonico, al momento uso quello della vivi verde ( quando l’avrò finito voglio provare quello della garnier). Poi metto la crema idratante, sempre della vivi verde, al momento non mi soddisfa molto quindi sono in cerca di un’altra crema per il viso ( ma sulle mani è magnifico, mai avute mani cosi morbide) e infine metto un’abbondante strato di balsamo labbra per averle sempre idratate dato che uso i rossetti.
Te invece?

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 7 months fa da Rora.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json