✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies! Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies! Rispondi a: Pelle alquanto problematica – accorrete numerose ladies!

#83133
ClaudiaMarcantonio82Participant
Messaggi: 81

Ciao, ho risolto questo problema con dei prodotti fantastici e non costosi dopo quattro anni a combattere con un’acne tardiva (direi parecchio tardiva dato che ho 33 anni) senza risultati e con il portafogli vuoto. Tu hai un problema meno preoccupante del mio perché, se ho capito bene, è più che altro brufoli sotto pelle e lucidità. Ma credo che la cura che ho usato io vada bene per te. La linea si chiama Most, ideata dai dermatologi dell’Humanitas. La acquisti sul loro sito. Io ti consiglierei di lavare il viso con la base lavante eudermica (12 euro), tutte le sere userai la lozione Glicosal (15 euro), alla mattina, solo quando la pelle si secca troppo con la lozione che esfolia, l’unguento emolliente estremo (15 euro). Non preoccuparti se il primo mese peggiora un pochino, dopo un paio di mesi la tua pelle migliorerà moltissimo ( io ho risolto l’acne), il primo mese si seccherà molto, non preoccuparti. Durante il trattamento non potrai usare nessun prodotto liquido o cremoso (solo l’unguento emolliente estremo). Come fondotinta puoi usare quello in polvere minerale. Non uscire mai di casa senza il fondo o meglio ancora con Argillina Sole, sempre della Most, perché la pelle va protetta dal sole durante il trattamento. Spero di essere stata utile, per me è stato miracoloso! Un caro abbraccio

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json