✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La roche-posay EFFACLAR DUO ?? Rispondi a: La roche-posay EFFACLAR DUO ??

Rispondi a: La roche-posay EFFACLAR DUO ??

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI La roche-posay EFFACLAR DUO ?? Rispondi a: La roche-posay EFFACLAR DUO ??

#83427
ginevra1805Participant
Messaggi: 9

Ciao 🙂 io per anni ho sofferto di acne, da due anni prendo anche Diane per contrastare, quindi credimi ho provato veramente di TUTTO! Tantissimi soldi spesi in creme e detergenti, questa crema effeclar duo mi è stata consigliata da un’amica con i miei stessi problemi, sono d’accordo con chi dice che a lungo andare secca molto la pelle, nonostante ciò io mi sono trovata veramente bene! Io la applicavo in tutto il viso, certamente non spariva tutto da un giorno all’altro ma leviga la pelle e la cura per come può, io la usavo quando avevo dei brufoli rossi e gonfi e devo dire che fa il suo lavoro! quello che posso consigliarti è di non usarla proprio ogni sera, quando vedi che hai qualche pellicina per la pelle secca basta una crema idratante 🙂 almeno per me!
Poi se posso permettermi, mi sento di consigliarti vivamente un sapone della TEA NATURA, in particolare quello all’argilla ghassoul e argan, è al 100% naturale..per il modesto costo di 2,60 euro 🙂 credimi un effetto strabiliante, almeno su di me! Ti assicuro che mai nessun detergente mi ha dato questo effetto, cosa che questa semplice saponetta ha fatto! “Sgrassa” la pelle, la leviga e quando ti asciughi sembra di avere la pelle di porcellana!! Te la consiglio vivamente se hai la pelle grassa, in alternativa ci sono tante altre composizioni adatte per ogni tipo di pelle 🙂

POST POPOLARI