✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83917
CiskaParticipant
Messaggi: 1

Ciao 🙂 io ho smesso di utilizzare prodotti contenenti silicone da circa 2 anni. I miei capelli sono abbastanza sottili, e l utilizzo di prodotti contenenti silicone li rendeva più “fluenti”, però considerando il fatto che quello apportato dal silicone è un cambiamento temporaneo, dato che esso semplice riveste il capello, senza nemmeno permettergli di respirare, ho deciso di acquistare prodotti che non ne contenessero.. Non sto però parlando di prodotti biologici. Infatti, mentre fai la spesa, basta che ti soffermi a leggere l etichetta..se tra gli ingredienti vedi qualche parola contenente il suffisso -ONE vuol dire che vi sono siliconi e dunque io lascerei perdere. Ma ho trovato molti prodotti commerciali della linea ultradolce o pantene cHe non hanno siliconi ma che cmq lasciano i miei capelli morbidi e lisci..Per il problema dei nodi, però, ti consiglierei una spuntatina..purtroppo, l ho provato sulla mia testa, non tutte possiamo portare i capelli lunghi come ci piacerebbe 🙁 scommetto che staresti bene anche con un taglio un pochino più corto 😉

POST POPOLARI