✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare? Rispondi a: Senza siliconi i miei capelli sono..osceni! Come fare?

#83930
LetiziaSecondoParticipant
Messaggi: 1

I siliconi donano un aspetto sano, fintamente idratato…è chiaro che tolti quelli venga fuori il vero stato dei capelli che spesso è un disastro. Quando sono passata ai prodotti ecobio le prime 2-3 settimane era un delirio….adesso non c’è persona che non mi faccia i complimenti per i miei capelli lucidissimi e sani. Non una doppia punta e li taglio una volta l’anno…Sono forti e lunghi fino al sedere…Bisogna dare il tempo ai prodotti di fare il loro lavoro…i miracoli non esistono….Siliconi e parabeni sembra non facciano danni ma penetrano in parte nella cute e sono cancerogeni. Preferisco avere capelli ingestibili nella transizione piuttosto che usare a vita prodotti orribili…a ognuno la propria scelta….

POST POPOLARI