✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera capelli fragili che cadono Rispondi a: Maschera capelli fragili che cadono

Rispondi a: Maschera capelli fragili che cadono

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera capelli fragili che cadono Rispondi a: Maschera capelli fragili che cadono

#84610
ZiaMarthaParticipant
Messaggi: 3

ciao, io ho sofferto di caduta di capelli..non solo stagionale ma anche da stress..che mi provoca puntualmente una dermatite al cuoio capelluto, quindi ho provato di tutto 🙂 con me le fiale non hanno mai funzionato. alterno con gli integratori biomineral one (li trovi in farmacia e parafarmacia a circa 20 euro mi pare..) quando li termino faccio un mese di integratori al miglio.. (li trovi ovunque, io li ho presi al conad a 9 euro). Consiglio anche di non stressare i capelli, soprattutto in periodo di caduta, con troppi lavaggi, acconciature strette o shampoo aggressivi (con profumi, siliconi e altro) e piastre. ne approfitto per dire a tutte quelle che hanno una perdita abbondante di non allarmarsi troppo, come ho fatto io… ma di andare da una dermatologa..io ho scoperto così di avere una dermatite, che era la causa della caduta di capelli prolungata..che curo con degli shampoo specifici..

POST POPOLARI