✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il meglio e il peggio di Fitocose Rispondi a: Il meglio e il peggio di Fitocose

#85748
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao, con me sfondi una porta aperta perché i prodotti che ho provato di questa marca li ho letteralmente adorati! Nello specifico ho preso la Jalus spot contro le macchie post brufolo e anche se all’inizio avevo qualche riserva perché mi sembrava che mi facesse uscire qualche brufoletto, dopo avergli dato una seconda possibilità l’ho rivalutata, se applicata con costanza le macchie iniziano a schiarirsi già dopo un paio di settimane.
Ma l’amore vero è nato con la brufocrema, una crema contro i brufoli che mi ha salvato la vita per uno sfogo enorme che mi era venuto. Si applica la sera dopo la crema idratante e in pochi giorni ha ridotto di tantissimo i brufoli e li ha fatti guarire veramente in un attimo! Quelli che mi sono spuntati dopo erano molto pochi e andavano via velocemente, senza lasciare segnetti, insomma con questo prodotto è stato amore!!

POST POPOLARI