✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Clarisonic Rispondi a: Clarisonic

Rispondi a: Clarisonic

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Clarisonic Rispondi a: Clarisonic

#86523
clacliParticipant
Messaggi: 214

Ciao, forse sarò l’unica che da questa recensione e magari dirò una bestemmia ma ad un anno dall’acquisto ti dico che non lo ricomprerei, anzi sto pensando di darlo via! Io ho la pelle grassa e tendo ad avere brufoletti e punti neri ed ho i pori dilatati ai lati del naso, quando l’ho comprato mi aspettavo grandi cose da quello che avevo letto in giro! All’inizio ho avuto un grosso aumento delle impurità, forse dovuto allo “spurgo” della pelle, poi la situazione è migliorata e rispetto a prima vedevo la pelle leggermente più luminosa, ma i brufoletti che mi sono sempre venuti ogni tanto continuavano ad essere lì, così come i pori ed i punti neri. La cosa che mi è sempre piaciuta tantissimo di questo strumento molto è la sensazione di pulizia profonda che da più che l’effetto che fa sulla pelle.
Dopo circa 7/8 mesi ho sospeso l’utilizzo per circa un mesetto e mezzo e mi aspettavo un aumento delle impurità, invece da quel momento non ho avuto quasi per niente nuovi brufoletti (tranne che nei periodi del ciclo) e la mia pelle sembrava rinata. Non appena ho ricominciato l’utilizzo la mia pelle ha ricominciato ad essere quella di prima, anche limitando la pulizia a soli 2/3 giorni a settimana.
Quindi la mia conclusione è che la mia pelle sia troppo sensibile e questo strumento, pur utilizzando testine molto delicate, pulisce troppo a fondo e la stressa.
Sinceramente non mi sento di consigliarlo, anche perché per il prezzo che ha io vorrei un prodotto super efficace!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json