✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Libro preferito Rispondi a: Libro preferito

Rispondi a: Libro preferito

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Libro preferito Rispondi a: Libro preferito

#87109
RoraParticipant
Messaggi: 40

Ciao, decidere quale sia il mio libro preferito è praticamente impossibile per me, ne ho letti e ne sto leggendo così tanto da avere 2 librerie piene in casa.
Posso affermare sicuramente che alcuni libri che ho letto non mi hanno lasciato niente, mentre altri mi hanno fatto sognare, capire e spesso imparare qualcosa.
Sicuramente un libro che mi ha aperto gli occhi è stato “nel mare ci sono i coccodrilli” di Fabio Geda la copertina è molto bambinesca ma il contenuto ha lasciato un segno indelebile nella mia vita; poi un altro libro che non mi ha mai deluso è “il deserto dei tartari” di Dino Buzzati, un libro che dal mio punto di vista è una soplendida metafora della vita contemporanea che ci risucchia e cerca di annullarci, “la rosa bianca” di Inge Scholl mi ha insegnato essenzialmente due cose, la prima: mi ha permesso di capire come fosse la vita negli anni del nazzismo e secondo : mi ha mostrato come la capacità di una donna e uomini che combattono per i loro ideali.
Per quanto riguarda il consiglio non saprei… Che generi ti piacciono?

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json